Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
che ne penso dell'infero?
Risposta a: Daniela - 19/07/2013
gent. dr. Bona oggi visitando il sito di Mediugore ho trovato un piccolo video del 2/6/13 in cui una delle veggenti, Vicka; dice di aver visitato in compagnia della Madonna il Paradiso, il Purgatorio e l'Inferno descrivendoli tali e quali a quanto sempre riferito al riguardo dalla Chiesa e cioè, brevemente, gioia pace luce in Paradiso, confusione in Purgatorio, fiamme in Inferno con anime dannate bestemmianti. Lei che ne pensa? un abbraccio Daniela
Risposta:
Cara Daniela, sulla terra esiste già potenzialmente e realmente l'inferno e siamo noi che lo possiamo generare karmicamente. Non credo che l'Uno abbia un luogo di detenzione e punizione eterna. Tutto evolve e se Lucifero prima era un Angelo amato da dio, no è detto che migliorando i voti di matematica e di condotta non possa essere perdonato. Buona Vita Angelo Bona


































