Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e cefalea a grappolo
Risposta a: Andrea - 19/07/2013
Buongiorno, spero non sia una domanda sciocca, soffro di cefalea a grappolo in forma grave da circa 3 anni (da 150 a 180 attacchi al mese) ho provato diversi specialisti e il numero di crisi sopra è stato il massimo risultato. Ho sempre avuto la curiosità dell'ipnosi regressiva come percorso di crescita del karma, al presentarsi della patologia non ho proseguito per difficolta oggettive. Tramite ipnosi regressiva sarebbe possibile eventualmente migliorare il mio tenore di vita legato alla patologia che mi affligge o migliorare in qualche modo? Grazie
Risposta:
Caro Andrea, da bambino ho sofferto pesantemente di cefalea a grappolo e so cosa vuole dire. La mia cefalea dipendeva anche da una "conca bolosa" di un turbinato che comprimeva un ramo nervoso. Ora non ho piu' questo supplizio. Vediamo, fissa una visita e poi ti dico. Buona Vita Angelo Bona


































