Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
finalmente una fan!
Risposta a: Francesca - 19/07/2013
Carissimo dr.Bona, sono una sua "fan"e sto leggendo tutti i suoi libri.....fin da quando ero bambina il mondo dell'ipnosi regressiva mi ha sempre affascinata e son sicura che mi aiuterebbe a capire vari disagi della mia vita attuale. Io vivo a Venezia e,devo dire la verità,non ho grossissime disponibilità economiche...sono una mamma sola di 2 bambini.....come posso fare per poter praticare alcune sedute con lei?Spero che lei mi possa aiutare.... Nell'attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti A presto Francesca
Risposta:
Cara Francesca, finalmente una fan! Pensavo di non poterne avere, di essere incapace di essere adorato, esaltato come un divo ed invece è accaduto! Riscrivimi ti prego mutando il nick che cosi' sembrerà che almeno ne abbia due di fan. Come puoi fare? Fissa un primo appuntamento e tieni una cadenza "economica" secondo le tue possibilità. L'ipnosi regressiva lavora con un criterio cumulativo e anche se potrai una volta ogni tre mesi si sommeranno i benefici. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































