Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presentazione di Nel Nome dell'Uno
Risposta a: Massimo - 20/07/2013
Buongiorno Dott. Bona, ieri sera ero alla presentazione del suo ultimo libro. Esperienza davvero carica di emozioni. Ho preso due libri, uno per me e uno da regalare alle persone che solo qualche settimana fa, prestandomi "il palpito dell'Uno", mi hanno dato modo di venire a conoscenza di lei e del suo operato. Il mondo nel quale ci "scaraventa" è talmente lontano dal mondo in cui ho sempre vissuto e apre porte inaspettate e piene di energia, anche se per me ancora difficile da comprendere, seppur inebriante e carico di una gran forza positiva. Forse poche settimane (a dire il vero solo 3) sono poche per comprendere tutte le nuove informazioni. Devo assimilarle, e leggere i suoi libri è davvero un turbinio di fantastiche e positive sensazioni. Grazie per il suo impegno e per la sua grande pazienza. Buona vita a lei. Massimo
Risposta:
Caro Massimo, mi sono divertito e nutrito tantissimo alla presentazione de Nel Nome dell'Uno e gli applausi finali veramente sentiti mi hanno confermato che l'Uno è sulla buona strada. Io faccio tutto quello che posso. Sto leggendo il mio libro e mi chiedo "Ma guarda questo quante ne sa..." Io sono molto piu' ignorante di Me. Buona Vita Angelo Bona


































