Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il richiamo degli angeli
Risposta a: Andera - 19/10/2011
ciao...sono Andrea ..la mia ragazza. con intensiva passione,sta facendo meditazione ogni girno e immaginando di essere in una piramide di luce viaggia nel tempo o cose del genere. Crede nel grande evento del 11/11/11...dove ci sarà da assorbire un'energia tra sole e terra mai calcolata in questi ultimi anni. Ha fatto persino,per 5 giorni,il richiamo degli angeli in casa. Io..personalmente, vorrei essere come lei o perlomeno capirci qualcosa. COME ? esiste tutto questo o è solo per chi riesce ad immaginare e crederci nello stesso tempo? cordiali saluti
Risposta:
Caro Andrea dille che se continua ad essere così' esoterica tu comincerai a fare il richiamo delle ANGELE. Buona Vita Angelo Bona


































