Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un fuoco femminile
Risposta a: Stella - 20/07/2013
Caro Dottore, in merito alla sua risposta su "non sono mai stata un fuoco femminile", la ringrazio comunque per avermi messa di fronte alla probabile conseguenza di eventuali 100anni di di solitudine e astinenza di mio marito, che assolutamente non voglio fargli patire; in ogni caso io non mi arrendo e cercherò ogni strada per ritrovare la passione perduta, perchè non si tratta di aver trovato la pace dei sensi, anzi non ho per nulla pace e serenità nella mia vita; da tempo vivo una continua sofferenza e senso di solitude e stanno diventando troppo pesanti da sopportare, per questo ho cercato lei e sto aspettando di incontrarla, le chiedo Aiuto e spero nel fatto che trovando me stessa potrò riuscire a dare di più anche a chi mi sta accanto, ora faccio fatica, mi sento in colpa ma sta facendo del mio meglio. Se vengo da lei mi accoglierà per aiutarmi nela mia ricerca di pace e di liberazione dall'ego? Grazie e Buona Vita
Risposta:
Cara Stella, non occorre essere dei "fuochi femminili", ma nche delle acque troppo quiete non gratifica. Io propenderei per un bel torrentello con improvvise rapide. Vieni che ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona


































