Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La mia conferenza
Risposta a: Margherita - 20/07/2013
Caro d.Bona, la conferenza di ieri sera e' stata per me fonte generosa di educazione alla Vita. In tutti i suoi aspetti. Il video di Maria Teresa e di Andrea emanava una Sapienza profonda. Non si trattava di credere, ma di Sapere. Respiro gratitudine e mi abbandono agli insegnamenti dell'amore, a volte apparentemente dolorosi, lasciandomi forgiare.. E, davvero, non e' subito sera. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, come sempre mi accade mi-ci siamo veramente divertiti apprendendo l'Uno. Il Bona conferenziere mi fa morire dal ridere e alle volte non riesco a trattenere le bimbogigiate o le invettive sociali. Mi faccio tanta tenerezza in questo mio volo di solitudine umana e professionale contorniato dall'affetto di una massa critica di persone. Buona Vita Angelo Bona


































