Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi ipnotizzo da sola
Risposta a: Monica - 20/07/2013
Buongiorno..non ho mai parlato con nessuno di quello che mi succede dal novembre 2012..sarebbe troppo lunga da spiegare e non sono neppure certa di far bene a parlarne qui..so solo che mi capita di ipnotizzarmi da sola e rivivere situazioni passate troppo dolorose che ho difficoltà a capire o credere siano veramente accadute visto che non ricordo nulla.Anche quando sono scoraggiata o.. ho qualche problema posso cadere in ipnosi ( senza che io lo decida) e sentire una potente guida o forza interiore che mi console,mi guida o m'incoraggia e a volte indica la via da seguire..tutto questo è reale. All'inizio ero molto spaventata e credevo di essere impazzita.Ora invece sono grata di questo, anche se non capisco bene cosa succeda lo accetto..le sarei molto grata se volesse darmi un suo parere.Grazie
Risposta:
Cara Monica, dovrei vedere e capire meglio. Magari sei un canale/astronave fantastico. Se fissi un appuntamento ne parliamo 3279011694. Anche a me capita di autoindurmi e di raggiungere mondi e vite nella vita. Buona Vita Angelo Bona


































