Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambina di tre anni che non parla
Risposta a: Serena - 21/07/2013
Buonasera. Sono Serena e sono la mamma di una bimba di 3,5 anni,molto intelligente,che però non parla ancora.Non ha problemi neuropsichiatrici,comprende le parole e i medici non capiscono il perchè del blocco.Abbiamo provato molte strade,psicomotricità,logopedia,pedagogia,ma senza risultati. Secondo Lei esistono nel nostro caso altre strade da tentare,tipo ipnosi regressiva?La bimba è molto piccola e non parla ancora, e non so se in zona ci sono operatori affidabili, ma saremmo disposti a viaggiare se ci fossero buone possibilità di avere dei risultati. Le sarò grata se vorrà rispondermi. Grazie, buona serata
Risposta:
Cara Serena, sinceramente non credo sussistano possibilità di aiutarvi con l'ipnosi o con l'ipnosi regressiva. Tratto prevalentemente adulti o adolescenti. Non ho mai praticato se non in casi molto rari l'ipnosi pediatrica. Rivolgetevi ad una brava logopedista. Buona Vita Angelo Bona


































