Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perla di Luce
Risposta a: Jose - 21/07/2013
Caro fratello, mi commuove leggere le pagine del nuovo libro, non soltanto per il contenuto che è meraviglioso, ma perché si percepisce quanto ci stiano trasformando. Una trasformazione in me, in te. Penso con tenerezza ai primi anni di Medicina che abbiamo condiviso senza saperlo in due luoghi del Mondo cosi lontani. Penso a quanto ho dovuto allontanarmi per esperimentare l'inconsapevolezza e quanto duro è stato il cammino del ritorno. Ma non siamo neanche gli stessi che eravamo soltanto pochi anni fa, ai tempi di Davide e di Martina e mi rende gioioso costatare questa comune evoluzione. E’come quando rivedi un amico d’infanzia dopo qualche anno e ritrovi in lui lo specchio dei propri cambiamenti. Fisici in quel caso. Di altro genere quelli che avvengono in noi ora. Questo è importante per me perché significa che posso integrare ogni vissuto e dargli la valenza di Luce. E perché sento di stare qui per un motivo che va oltre il perpetuare un’esistenza fisica. Ti abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, l'ipnosi regressiva che hai prodotto ieri è stata una perla di Luce. Oggi sei e sono diverso anche grazie a questa comune esperienza. Tutto si trasforma, anche il dolore non resta mai acuto per sempre ed anche l'elaborazione della partenza di Martina sento che in te si è profondamente mutata. Oggi hai compreso che attaccarci alla vita terrena non ha senso e che la vita è troppo grande per rimanere racchiusa in una scatola spazio/temporale. Buona Vita Angelo


































