Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
angioletti ultraterreni
Risposta a: Martina - 21/07/2013
Ciao Caro Amico Dottore Fratello Maestro, voglio salutarti con la gioia nel cuore! Non o mai tempo di scriverti, leggere, fare niente che non sia curare gli Angioletti che l'Uno mi ha rimandato dopo tante peripezie. Mi sono dimessa dal lavoro e ho preso tre mesi di pausa da dedicare solo a Loro. Ha detto Ognanios: "l'anima che arriverà sarà il tuo maestro", ne sono arrivate due, quindi ho un bel po' da imparare. Oggi hanno undici mesi e mi hanno già insegnato tanto. Ieri sono stata al Maggiore e ho rivisto per un po' la porta della Terapia Intensiva Neonatale dove sono stati ricoverati per più di due mesi, davanti a quel luogo dove tanti angioletti vivono la loro sofferenza e qualcuno torna nella Luce, tutti i "problemi" della vita quotidiana evaporano. Questa è stata la prima scuola. Vedere con quanta gioia ora quei due piccoletti gustano ogni singola briciola di questa vita è una scuola costante. Non può esistere insoddisfazione o tristezza alcuna. Ti voglio bene baci Martina
Risposta:
Cara Martina vestita di nuovo come le brocche del biancospino....che bello risentirti gioiosa e indaffarata con gli angioletti. Ora sai che i problemi del quotidiano sono relativi al sistema di riferimento dell'Amore. Ti voglio bene anch'io ma togli quel fastidiosissimo "Maestro" e non chiamarmi mai piu' cosi'. Sono Bimbo Gigio, Simon, al massimo il grande Druido Mon, Manlio, oppure il Conte dalle Bragheonte, ma mai sono e saro' Maestro di qualcuno. Voglio starmene libero da tutti i ruoli soprattutto quelli celebrativi. Buona Vita azzurra Angelo


































