Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono stato un druido
Risposta a: Angela - 22/07/2013
Buongiorno dottor bona ho appena visto una sua intervista nella quale afferma di essere stato un druido nella sua vita precedente. Curiosita: come avuto questa rivelazione? è stato a sua volta ipnotizzato da un altro ipnologo o tramite autoipnosi? Ho visto anche altri servizi di ipnosi regressive su pazienti. Mi piacerebbe vederne di più perchè sono molto interessanti ma non ce ne sono moltissimi online.. Cordiali saluti
Risposta:
Cara Angela, l'ho sempre saputo fin da bambino e ho trovato conferma tramite l'ipnosi regressiva condotta da colleghi. Sono stato ipnotizzato sotto iniziali mie direttive. Verranno presto pubblicati altri video su You Tube. Buona Vita Angelo Bona


































