Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Teresa d'Avila
Risposta a: Sabrina - 22/07/2013
caro dott,nel capitolo XXVI,si parla di Juan de la Cruz e brevemente viene accennata la figura di Teresa D'Avila a Lui complementare.Da quando l'ho sognata l'11 maggio scorso ho cercato molte notizie su di Lei e avevo scoperto,appunto,che era stata Priora dell'Incarnazione.C'è un passaggio di quel sogno che non comprendo,in quanto lei non era venuta x me,ma per l'Ordine o forse,l'Umanità intera. In cuor mio sento che anche Teresa ha qualcosa di importante da comunicarCi. Nelle trance di Maria Teresa non sarebbe possibile richiamarla e farci aiutare da Lei?Alla vigilia della pubblicazione del Libro,S.Teresa ha dato segno della sua presenza e sembrava contrariata dalla miseria dell'Animo Umano,Lei aveva un temperamento più focoso di Giovanni... è forse arrabbiata con Noi? Quando penso a Lei penso al suo Cuore trafitto e alle sofferenze "cardiache". grazie.Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, Santa Teresa D'Avila considerava suo maestro Juan de la Cruz ed il loro rapporto mi ricorda quello di San Francesco e Santa Chiara. Sono anime ancora presenti nel mondo. Non sono assolutamente volate via e ci possono aiutare ogni giorno. Buona Vita Angelo Bona


































