Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cambiare condominio
Risposta a: Sabina - 22/07/2013
Caro Angelo, vivo con forte disagio l’ atteggiamento dei condomini che si sono da sempre comportati come se non esistessi come proprietaria, prendendo sempre iniziative senza consultarmi. L’ intervento mio e del’ amministratore nelle assemblee a nulla è servito in relazione a questo comportamento illegittimo. Continuano a prendere decisioni e a fare lavori privatamente, senza consultare l’ amministratore e senza chiedermi se sono d’ accordo o meno. Cosa mi consigli di fare. Tanti cari saluti.
Risposta:
Cara Sabina, cambia condominio. Buona Vita Angelo Bona


































