Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il mio papà Vittorio
Risposta a: Margherita - 22/07/2013
Caro Bimbo Gigio, ti ringrazio dal più profondo del cuore per il coraggio con cui ti manifesti ogni volta, nella tua straordinaria bellezza. Sei stato davvero bravissimo! E ringrazio anche quel signore, dal capo spruzzato di sentieri innevati e con gli occhiali, le cui lenti "proteggono" due finestre terse, aperte verso l'Infinito. Dev'essere il tuo papà perché si capisce quanto ti ama e ti sostiene con immensa dedizione. Aveva un fare anche un po' materno: l'ho visto quando ti ha preso la mano e ti ha detto:"Gigio caro, ti voglio tanto bene. Vieni con me." Si svelavano Acqua Madre, Fuoco Padre e Terra Figlio, vibranti nel nome dellUno. Grazie da tutti i bimbo gigio e da tutti i loro papà e mamme interiori. Vedi, caro Bimbo Gigio da Bologna, quante creature gremivano la sala la sera del 17 luglio? Con affetto. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, mio papà Vittorio è sempre presente alle mie conferenze e dalla sua nuvoletta in prima fila mi sorride. Buona Vita Angelo Bona


































