Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nauseati
Risposta a: Alberto e bina - 23/07/2013
Caro Dottor Bona, anche noi, come Lei, siamo nauseati da come pochi personaggi arroganti stiano banchettando spudoratamente con la dignità e la salute fisica e psicocologica di tante persone, sgretolando la vita di un Paese che era sereno ed in gran parte operoso. Anche noi, come Lei, ci ribelliamo al dilagare di individualismi e sopraffazioni, rispondendo con la rettitudine, con il perdono (anche se è difficile quando si viene bistrattati quotidianamente), con l'Amore che a volte è contagioso e ci viene ricambiato con abbracci e lacrime che per un po' sollevano l'anima sopra le "brutture". Ci riteniamo privilegiati perché abbiamo un lavoro (che dovrebbe essere un diritto di tutti), anche se operiamo in condizioni alienanti ma sarebbe bello averne uno che magari ci permettesse di fare del bene al prossimo! Inoltre, è difficile spiegare che ci si dovrebbe svegliare e reagire alle scie chimiche, all'HAARP, alle "balle" della politica e sulla alimentazione, sulla medicina. Alberto e Bina
Risposta:
Cari Alberto e Bina, la nausea è molto utile per decidere di navigare oceani piu' pacifici. Le "brutture" sono generate da noi karmicamente per esortarci a produrre "bellure". Il mondaccione è molto potente, ma anche esso è generato da noi per comprendere l'importanza di un fiore. Buona Vita Angelo Bona


































