Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggi da Madeleine
Risposta a: Arianna - 19/10/2011
Carissimo Angelo, un appello da parte di Madeleine per quell'Angelo volato via a cui ha pensato molto anche Josè...dedicatele con il cuore un'Ave Maria, perchè quell'angelo bellissimo ne gioisce particolarmente ogni volta in una esplosione di Luce e Felicità. Un abbraccio ad una grande Anima, A.
Risposta:
Cara Arianna, ti prego di scrivermi dei bei messaggi come tu sai comporre. fai parlare l'Amore di Madeleine ed aiutaci con Maria Teresa, Runa, Oreon, Inarca, A, Spirito della Terra, a comporre una meravigliosa sinfonia dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































