Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ce l'hai fatta al 100%
Risposta a: Jose - 23/07/2013
Carissimo Angelo, rimango sorpreso quando mi dici che ho parlato per 40 minuti.Non ricordo assolutamente nulla e questo mi rallegra perché vuol dire che,come desideravo,ho lasciato fuori ogni filtro mentale.Avevo appena finito di leggere durante il viaggio il bellissimo libro e mentre attendevo la seduta,ho voluto inginocchiarmi in una lunga preghiera, un'esortazione che ho rivolto ad Ognanios e Bankeris visto che da te sono di casa,ma anche ad altri Maestri,fratelli spirituali,Guide,fino ad arrivare al Maestro della Croce.Ho ringraziato come sempre tutti dai miei genitori a mia figlia ed ho chiesto di aiutarmi tramite te a compiere un passo lasciando ogni tentazione egoica,a capire il perché nella vita ho creato tanta sofferenza per me e per altri ma anche il perché di tanti messaggi,coincidenze,eventi che mi hanno portando sempre per mano.Ho chiesto di liberarmi per riuscire ad essere me stesso pienamente.La preghiera poi è diventata un mantra,un'invocazione:Amore,Umiltà,Accettazione
Risposta:
Caro Josè, ce l'hai fatta al 100%. Hai prodotto una ipnosi regressiva bellissima in amnesia totale centrando la tematica su un nucleo fondamentale che discuteremo insieme. 40 minuti di dialogo senza che tu ricordi sono stati fondamentali per sondare il tuo inconscio senza retaggi cognitivi e interferenze mentali. Buona Vita azzurra Angelo


































