Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Caccia al tesoro: Nel Nome dell'Uno
Risposta a: Clara - 24/07/2013
Caro Angelo, finalmente l'ho trovato! E' stata una vera caccia al tesoro. Ero preoccupata di non trovarlo e sentivo in me l'arsura dettata dalla sete di luce. Ho iniziato a leggerlo e sono arrivata a metà. Ieri sera mentre scorrevo il capitolo XIX, precisamente nel paragrafo dove si parla dei tre livelli di consapevolezza di San Giovanni della Croce, precisamente il secondo, l'Illuminazione, ho avuto un dejà vu, come se avessi già vissuto in qualche sogno questo passaggio. E' un libro di luce come le anime che lo hanno creato. Grazie a tutte le guide che ci seguono e soprattutto a Maria Teresa che tra mille difficoltà continua ad essere veicolo di luce e a te che divulghi queste perle di consapevolezza Ti abbraccio. Clara
Risposta:
Cara Clara, che strano...lo siglano come bestseller e poi ne pubbicano poche migliaia tanto che è già in ristampa. Buona Vita Angelo


































