Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tanti pesci
Risposta a: Tiziana - 24/07/2013
Ho conosciuto un ragazzo tramite chat e ho notato che le nostre carte del cielo hanno cinque pianeti negli stessi segni al momento della nascita ed in più abbiamo tutti e due il nodo nord in pesci ........ può darsi che ci siamo conosciuti in un altra vita ???? Abbiamo un feeling incredibile ci succedono cose strane e non ci siamo mai incontrati ne conosciuti !!!!!!! Grazie mille per una risposta !!!!!!!
Risposta:
Cara Toziana, probabilmente siete stati due pescatori e vi siete conosciuti su un peschereccio che solcava i mari dei vstri sogni. Buona Vita Angelo Bona


































