Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva a Catania
Risposta a: Carlo - 25/07/2013
Buongiorno dottore, le richiedo, se è in programma una sede per il sud Italia. Ho difficoltà nel venire a Como, anche perchè il mio problema sono gli attacchi di panico, quindi l'aereo è fra questi...... Come fare per raggiungervi? Tempo fa, si ventilava una sede a Catania. Nel ringraziarLa, attendo sue notizie. Saluti carlo
Risposta:
Caro Carlo, sono stato a Catania il mese scorso. Bellissima! Granite al gelsi e canoli. Il problema di scendere io al sud non si pone anche perchè ho un altro paziente eschimese del Polo nord che mi chiede una terapia in sede. Vedrai che con la tua buona volontà potrai raggiungermi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































