Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambini competitivi
Risposta a: Lorenzo - 18/10/2011
Buonasera Dottore, mi interesserebbe molto sapere cosa ne pensa delle persone che si vantano di tutto, che si lodano quando hanno anche un piccolo successo, che fanno di tutto per essere le prime donne in qualsiasi campo anche quello più banale, che vogliono primeggiare, fare i fighi e donnaioli sbattendoti presuntuosamente e arrogantemente i loro successi e facendoti sentire una m...a se non fai come loro. Perchè tutto questo? Cosa vogliono dimostrare? Perchè utilizzano la conquista femminile ad esempio come la vincita di un trofeo o di una medaglia pavoneggiandosi in maniera smodata? QUELLO CHE HANNO OSTENTANO E TUTTO IL RESTO INVIDIANO. Ti provocano continuamente facendoti uscire il peggio di te, ti istigano alla competitività. Parlo di persone più che trentenni che dovrebbero essere mature invece sono dei bambini delle scuole elementari. Potrebbe darmi per favore un suo parere? Grazie mille
Risposta:
Caro Lorenzo, hai due possibilità. La prima è di continuare a giudicare rodendoti il fegato. la seconda è di comprendere che questi bambini competitivi sono in realtà tue proiezioni karmiche che l'Uno che sei genera per educarti. L'Ombra si frantuma e non riconosciamo più' in essa la nostra sagoma. Buona Vita Angelo Bona


































