Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
psicologia e ipnosi regressiva
Risposta a: Carlo - 27/07/2013
Gent. Dott. Bona, a 56 anni, il mese scorso ho finalmente conseguito il diploma di maturità ad una scuola serale. Il mio sogno è sempre stato fin da piccolo quello di conoscere la mente umana e l'ipnosi mi è sempre sembrata una delle vie maestre in tal senso. Ho visto che la scuola di Ipnosi da Lei creata è aperta anche agli psicoterapeuti. Quanti anni di psicologia all'università dovrò frequentare per poi potermi iscrivere presso la sua scuola? Sono sufficienti i primi 3? La ringrazio anticipatamente per la sua risposta. Carlo
Risposta:
Caro Carlo, in giro ci sono scuole poco serie che stanno diplomando tutti in ipnosi regressiva. fai attenzione perchè nonostante i finti blasoni universitari il titolo rilasciato non è assolutamente riconosciuto. Questo lo si scopre alla prima denuncia per esercizio abusivo della professione. L'AIIRe propone un Master in ipnosi regressiva di tre anni, solo per medici e psicoterapeuti. capirai che le scuole precedenti pericolosamente aperte a tutti stanno capeggiando su google. Non ti fidare dei farabutti. Ce ne sono in giro un numero incredibile. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































