Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una stella nel cuore
Risposta a: Cristina - 27/07/2013
Bentrovato Dott.Bona!Prima di ogni parola:GRAZIE,"Nel nome dell'Uno"è l'unica bibbia di Verità e Gioia.Poi una curiosità:dormendo ieri pomeriggio,mi sono trovata a leggere un messaggio scritto da mio padre.Era una pagina simile ad un libro ma il discorso che mi stava facendo lo leggevo nelle frasi che si illuminavano in ordine sparso.Mi ha parlato di"ipoglossia"dicendo che partiva tutto da lì.Ho alzato gli occhi e l'ho visto senza corpo,trasparente,con solo i lineamenti del viso di luce bianca:"vedi?"mi ha detto"visto a cosa mi stai costringendo,visto cosa sto facendo per colpa di tutto il tuo lavoro?"Si è aperto una tunica grigia e all'altezza del cuore c'era una stella di luce bianca"visto?ora so usare il mio secondo cuore e tutto per colpa tua"e mi ha sorriso.Mi sono svegliata felice,serena.Anche i problemi con i mariti con le crisi di nervi diventano tollerabili,per quanto io continui a chiedere sempre quale sia la strada più giusta per contemplare tutto e tutti nel nome dell'Uno
Risposta:
Cara Cristina, forse tuo padre ha voluto dire che l'ipoglossia ha il significato(malformazione congenita che riduce la dimensione della lingua) di non concedere alla parola ed alla lingua la dominante sul cuore e sullo spirito. Questo puo' essere una interpretazione, ma comunque l'esserti ricongiunta con il tuo caro è segno di una tua crescita spirituale. Capto da lontano il colore delle anime delle persone che mi scrivono e la tua è azzurra/violina/blu. Buona Papà Angelo Bona


































