Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva dalla Svizzera interna
Risposta a: Piera - 27/07/2013
Egregio dott. Bona, ho letto con vivo interesse che lei usa la tecica SIR con pazienti che non riescono ad entrare in trance spontaneamente.Circa 20 anni fa ho provato 1 regressione con il dott...... , ma dopo 2 ore abbiamo dovuto interrompere la seduta perchè io non riuscivo a immaginare o a realizzare ciò che mi veniva detto.Io vivo nella Svizzera interna e desidererei venire da lei. Ho telefonato al numero 0799 575768, ma è venuta la segreteria telefonica.Come posso fare x fissare 1 primo appuntamento?. Grazie, cordiali saluti Piera
Risposta:
Cara Piera, riprova a quel numero che è giusto e corrisponde al mio telefono svizzero. Insisti da lunedi' pomeriggio in poi e vedrai che ce la faremo. La tecnica SIR o PLASH che dir si voglia viene utilizzata solo sui pazienti resistenti e non con tutti. Tramite questa metodica si ottengono risultati favolosi perchè si superano le difese razionali. Buona Vita Angelo Bona


































