Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambini arrabbiati
Risposta a: Michela - 18/10/2011
salve,sono una mamma di 2 bambini di cui il piu grande ha 9 anni...vorrei capire perkè alcune volte nella notte fa un incubo ,sempre credo lo stesso dove il bambino comincia ad urlare e corre per casa urlando aiuto,questo per me è angosciante perche anche se cerco di calmarlo lui non mi vede anzi credo che veda qualcuno o qualcosaltro,.a scuola i voti sono anche belli ma ha un corportamento fuori dalla norma ormai gia dall'anno scorso,le maestre dicono che si vede che reprime rabbia e non so cosa altro,io non sto piu con il padre da 8 anni,...vorrei tanto capire cosà gli frulla nel cevello e cosa lo angoscia o turba...voi potete aiutarmi a capire ??praticando l'ipnosi su di lui?? grazie michela
Risposta:
Cara Michela, i bambini soffrono molto durante le separazioni e forse tuo figlio non ha ancora elaborato il "lutto" simbolico di suo padre. Non pratico l'ipnosi regressiva sui bambini perché non posseggono ancora un assetto stabile di personalità. Buona Vita Angelo Bona


































