Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nel Nome del Dio-Uno
Risposta a: Alberto e bina - 29/07/2013
Caro Dottor Bona, tante sono le parole di "Nel nome dell'Uno" rimaste nel nostro cuore, in paticolare le analogie tra l'India (che amiamo) ed Ur (venendo nel Suo studio, eravamo preceduti da una macchina targata "UR"…ma era svizzera!), la consapevolezza dell'Uno annebbiata dalle invasioni di popoli nomadi indoeuropei, la esistenza di Spiriti degli elementi che aiutano la Terra a sopravvivere, il funzionamento della tiroide e del sistema immunitario legato alla ghiandola pineale (corrispondente al “terzo occhio” -tilaka- indiano), la storia del monaco che raggiunge l'illuminazione, la pace nell'ascolto del respiro della persona amata (a noi così ben noto!), le poetiche similitudini tra la luce che attraversa il prisma e le nostre frequenze, della oscurità della notte che rende il Mondo ed il mare bui ma non per questo cattivi e comunque riflettano colori meravigliosi con la Luce del Sole...anche gli esseri umani dovrebbero riempirsi di Luce ed emanare Amore! Buona Vita! Alberto e Bina
Risposta:
Caro Alberto-Bina occorre vedere con il terzo occhio e risvegliare la divinità in noi. Gli esseri umani sono Luce in purificazione. Buona Vita Angelo Bona


































