Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un mio libro nelle mani per caso
Risposta a: Barbara - 29/07/2013
Carissimo dottore da circa due anni seguo attentamente il dottor Weiss ho comprato tutti i suoi libri e oggi "per caso"mi è capitato tra le mani uno dei suoi lavori"nel nome dell'uno".Ne sono rimasta affascinata! Da molto tempo ormai soffro di ansie e fobie che la terapia farmacologica dietro consulto di uno psichiatra molto tradizionalista,è solo riuscita ad attenuare.Mi chiedo è mai possibile che a Roma non abbia nessuna possibilità di contattare un esperto di ipnosi regressiva per poter indagare sul mio passato? Grazie Barbara
Risposta:
Cara Barbara, mi meraviglio che tu abbia trovato in Italia un mio libro. Essendo italiano resto sconcertato che a Roma esistano copie di Nel Nome dell'Uno. Sarebbe molto meglio che dessero spazio nelle librerie al Lato oscuro dello sbarco in Normandia oppure a Lo sbarco di Anzio. Non ti consiglio di rivolgerti per fare ipnosi regressiva ad un italiano. Gli Americani sono fantastici, delle vere star e poi vuoi mettere Hollywood con Cinecittà? Apprezzo molto anche Aviano, Sigonella, Camp Ederle. A Roma non conosco nessuno che fa bene la pizza. Se vuoi a Napoli ti consiglio Michele, è un mio caro amico. Buona Vita Angelo Bona


































