Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il senso della vita
Risposta a: Emanuela - 30/07/2013
Sono attratta dalla sua ricerca dott. Bona. Ho 41 anni e nella mia vita ci sono pochissime certezze, praticamente nessuna, e tante "coincidenze", soprattutto recentemente. Ho già completato un percorso di psicoterapia individuale e di gruppo, sto bene fondamentalmente, ma con il disagio di fondo di non capire il senso e la direzione della mia vita. Pensa che l'ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi? Io vivo vicino Roma. Come potrei fare per sperimentare questa cosa? Grazie! Buona serata Emanuela
Risposta:
Cara Emanuela, l'ipnosi regressiva è una via di conoscenza fondamentale, una terapia "sbloccaanima" che puoi intraprendere. Il senso della vita è la conoscenza dell'Uno e il superamento dell'illusione di ogni separazione. Per ora sei tu e il mondo, tu e la vita. Non è vero, tu sei l'Uno che respira , che palpita e te ne devi rendere conto con il cuore. L'ipnosi regressiva favorisce il risveglio dell'anima alla consapevolezza dell'Uno. La puoi chiamare Destosi piu' che ipnosi. Buona Vita Angelo Bona


































