Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
di cuore vivo
Risposta a: Andrea - 30/07/2013
Salve Angelo, ho letto il suo libro Il palpito dell'uno, ho vissuto lo stesso, di un'altra maniera... poi di essere guidata con diversi sogni, poi di nove messe... tutto è acaduto... la apertura del cuore, la unione con il uno... il cambio di tutta consapevoleza... la vitta... il amore... il amore... è la necesitta di aiutare al uno, a la materia... a la terra.... mi sente? questo per me rischia tutto... e so che devo andare molto piano e con calma... per tutti... per tutto... non so... di cuore vivo con amore, andru
Risposta:
Caro Andrea, anche io di cuore vivo...nella Luce respiro e ti sento...ho inviato un raggio di sorriso nella terra del tuo cuore...il Amore...il Amore...e la terra mi sentirà. Buona Vita Angelo Bona


































