Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
extraterrestri
Risposta a: Cristina - 30/07/2013
eccomi qui di nuovo. Ho trovato un quaderno di 4 elementare, dove in un tema (che non ricordavo di averlo scritto) di 43 anni fa scrivevo di un sogno che avevo fatto. la cosa strana che raccontavo di mostri venivano dal cielo, uno alto come un palazzo, altri con viso di animali e di donna e altri uomini con delle tute di color grigio scuro che volevano farci bere qualcosa di giallo per farci morire. In questi anni sogno di "extraterrestri" che mi cercano e nonostante voglia nascondermi so che mi troveranno sempre e mi sveglio agitata..Perchè??.. so che è un quesito assurdo .. visto che vedi il colore quale è il mio.. forse ultimamente nero???Cristina grazie PS; non sono riuscita ancora a leggere il tuo libro causa un trasloco "forzato"....
Risposta:
Cara Cristina, non vedo l'ora di incontrare extraterrestri perchè certamente tenderebbero a fregarmi molto meno di certi bastardi dentro che ho purtoppo dovuto incrociare nella mia vita. Pensa che non bramano il denaro e non aspirano a cariche politiche. Mi sembrano molto meno pericolosi di gente che conosco e che da quarant'anni non si cava dalle balle. Buona Vita Angelo Bona


































