Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fingo fingo fingo
Risposta a: Cecilia - 30/07/2013
da sempre sento un grande vuoto dentro di me...vago nella speranza di trovare soluzione,...ma tutto mi sempra troppo difficile ed insormontabile...ai limiti della sopportazione....e fingo..fingo..fingo Sono attratta e allo stesso tempo terrorizzata dallo scoprire cosa c'è dietro tanta sofferenza interiore...e non riesco a fare il passo.. credi anche la mia anima abbia un colore...seppur flebile? chissa che un giorno non prenda la tua mano...
Risposta:
Cara Cecilia, io invece "fungo", "fungo", "fungo". Cioè vado a funghi e amo soprattutto i porcini. Lasciami un poco sdrammatizzare la tua e-mail plumbea. Il colore della tua anima? Beh la vedo un pochino stinta di color pastello azzurro-bianco. Ti aspetto per aiutarti a colorare d'arcobaleno il tuo spirito. Buona Vita Angelo Bona


































