Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non ne ho bisogno?
Risposta a: Cristina - 30/07/2013
Caro Dott. Bona, leggere le sue risposte mi da sempre gioia e mi fa fare dei grandi sorrisi... Ogni giorno passo di qua e stavolta ho voluto scriverglielo..... Grazie ! So che non ne ha bisogno, ma voglio mandarle lo stesso tanta energia positiva ! Che l'Uno sia sempre con lei
Risposta:
Cara Cristina, ma stai scherzando? Non solo ne ho bisogno, ma di piu'. Mi rende gioioso pensare che passi di qui ogni giorno e sorridi. Ieri non ho trattenuto una "bimbogigiata" e mi piace tanto ogni tanto fare il birichino o il monello a fin di bene. Buona Vita Angelo Bona


































