Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
autismo e karma famigliare
Risposta a: Angela - 31/07/2013
Buongiorno dottor Bona, io ho un fratello autistico, prima di lui in famiglia non c'erano stati altri casi ed i dottori in effetti ci hanno.spiegato che non è una patologia ereditaria. 20 anni dopo la nascita di mio fratello pero la storia tragicalmente si ripete, e mio nipote figlio di mia sorella nasce autistico. Secondo lei potrebbe essere una cosa legata al nostro karma familiare? Io adesso ho paura a fare figli e a portare avanti qialsiasi tipo di relazione perche la mia famiglia assorbe tutte le mie forze a livello emotivo e questo sembra non essere compatibile con.una relazione non riesco a portarla avanti mettendo da parte la mia famiglia. Non la vivo serenamente e sono lacerata dai sensi di colpa. Vorrei sapere di che colore vede la mia anima e se questi sentimenti di tristezza possono in qualche modo influenzarne il colore... Cordiali saluti
Risposta:
Cara Angela, puo' essere che un autismo ricorrente dipenda da un karma famigliare e sarebbe interessante sondarne le derive. La tua anima è colore giallo senape. Buona Vita Angelo Bona


































