Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un bambino fantastico
Risposta a: Roberta - 31/07/2013
Carissimo dott. Bona, le scrivo per raccontarle del mio dolcissimo Andrea di 5 anni. Ieri sera se n'é uscito dicendomi: mamma lo saiche quando una persona muore é solo il corpo che muore? La persona va dagli angioletti e lì si "riproduce" . Sulla parola "riproduce" si era un po' inceppato, per me non riusciva a tradurre esattamente in parole ciò che sentiva. Gli ho chiesto come faceva a sapere questa cosa e lui tranquillo mi ha risposto: è da quando sono nato che lo so! Anche i suoi fratelli spesso mi facevano discorsi di questo tipo e per un lungo periodo le sue sorelle hanno comunicato telepaticamente tra loro e con i gatti di casa. Tutto si éinterrotto bruscamente con l'ingresso nella scuola elementare! A presto, Roberta
Risposta:
Cara Roberta, tuo figlio è fantastico ed è collegato con l?uno. La scuola elementare la considero una purtroppo dipendentemente dagli insegnanti puo' essere una forbice che taglia i fili con la Vera Sorgente. Buona Vita Angelo Bona


































