Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
regressione dal futuro
Risposta a: Fulvio - 31/07/2013
Caro Dott. Bona, da pochi mesi seguo con molto interesse la sua attività attraverso il suo blog. C'è però un domanda legata alla concezione del tempo che vorrei farle: Sappiamo, come di recente viene confermato anche dalla fisica quantistica, che il tempo così come lo percepiamo noi non esiste, ma vi è una sorta di unico infinito presente. A conferma di questo, mi può dire se le sono mai capitati casi di "regressione dal futuro"? E comunque qual è la sua idea a riguardo? Grazie Fulvio
Risposta:
Caro Fulvio, mi sono capitate regresioni "atemporali" con decrizioni di mondi non attuali o terreni. Concepisco questi contenuti come vite nella vita o sogni del DNA. Per me non è importante il passato e il futuro, ma la guarigione del paziente dalla separazione dall'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































