Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il respiro
Risposta a: Rosanna - 31/07/2013
"....prendi e dai....non pensare di poter soltanto possedere...Non obbligare il respiro...nulla è tuo... tutto torna come il respiro...non pensare di possedere.... lascialo andare e venire come il respiro..." ho letto queste sue parole in una delle sue ipnosi in diretta " Il segreto del Respiro" e oltre che piacermi, questo concetto mi ha fatto riflettere. Non ci rendiamo conto a volte di quanto siamo egoisti. Grazie Dottore, mi piace e la seguo da molto tempo, il suo sito è un rifugio per l'Anima Rosanan
Risposta:
Cara Rosanna, il respiro indica il "bindu" il "punto" del cuore dove nasce l'anima. Durante la trance si puo' produrre una "nascita a ritroso" con un percorso verso vite precedenti. Buona Vita Angelo Bona


































