Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bisogno di conferma
Risposta a: Sonia - 01/08/2013
Caro Angelo, io che normalmente ho energia da vendere mi sento vuota, sono tanto stanca di combattere, lo faccio da una vita intera, come tu sai sono sola, ho amici stupendi ma sò che in questo momento non mi possono aiutare, ho bisogno di qualcuno come te che sà vedere oltre e mi possa dire e capire dove sbaglio, voglio uscire da questa mia sventura, che nonostante tutto mi ha regalato tanti talenti, lavoro in un' ospedale per bambini abbattuti da malatie croniche, cancro, leucemia e psicologiche, come terapista artistica, ho un metodo del tutto nuovo e facciamo quadri stupendi come ancora non se ne sono visti e vengo attaccata da un mobbing spietato, come pittrice non ne parliamo e come cantautrice non ho trovato ancora nessuno che mi offri la possibilità di affermarmi, eppure credimi sono al di fuori del comune, conoscendomi combatterò ancora sino all'estremo, è più forte di me non mollare ma adesso sono distrutta, grazie di esserci, un bacio grande. Sonia
Risposta:
Cara Sonia, anche io compongo canzoni. A fine agosto Antonello D'Urso, un grande mio amico chitarrista si fermerà a Vacallo per qualche giorno e comporremo insieme un unplugged di leggende celtiche musicate. Non mi aspetto che nessuna casa discografica le apprezzi. Il marketing della musica è retto da conoscenze, potere e soldi. Non gline frega niente a nessuno del talento. Se John Lennon si presentasse in una casa discografica italiana gli proporrebbero di fare la comparsa al Grande Fratello. I talenti non sono riconosciuti ed anzi infastidiscono. Ho fatto radio tempo fa durante nottate cuore e cuore con un pubblico stupendo di anime insonni. Ascolta una qualunque frequenza e ti renderai conto che se i conduttori non fanno i cretini non li assumono. Nessuno ti aiuterà ad affermati e stai attenta se sei avvenente al finto umiliante baratto che ti proporranno. Tutto funziona cosi', tutto è un mercato finto dal quale devi stare fuori. Sono felicemente solo, fuori da ogni politica, da ogni religione, da ogni medicina quotata in borsa. Non pretendo che mi apprezzino tutti. Ogni giorno sto sulle balle a qualcuno che non è libero. Poco male, anzi questa è una conferma della mia onestà. Non cercare mai l'approvazione degli altri ed anzi diffida di chi ti loda eccessivamente perchè domani ti imbroderà. Buona Vita Agelo Bona


































