Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Spiriti Maestri
Risposta a: Elena - 03/08/2013
Caro dott. Bona, non le scrivo questa volta per ricevere una risposta, ma perchè volevo condividere con lei una gioia grande: la mia piccola bambina sta crescendo dentro di me, è al quarto mese e d è tutto così nuovo e meraviglioso. Sembra strano, perchè la gravidanza è una realtà talmente comune... io però rimango sempre stupita da come la natura possa operare in modo così perfetto...e ora che sta capitando a me, sento ancora più emozioni. Com'è possibile amare già così tanto e così teneramente una persona che ancora non è nata? Tutte queste sensazioni, inoltre, credo che siano amplificate molto dalla conoscenza, che grazie a lei, ora ho degli spiriti maestri e della reincarnazione...non saprei spiegare il perchè...ma sento che è così :) Con tanto affetto Elena
Risposta:
Cara Elena, ogni piccolo feto dal momento che ha un cuore che pulsa viene visitato dagli Angeli. C'è una porta d'orata nel cuore della tua creatura che si apre per riempire l'utero-cuore d'amore e fecondarla nell'Uno. Tu stai sentendo che il cielo è detro di voi. Buona Vita Angelo Bona


































