Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il risorgimento dell'Uno
Risposta a: Maria francesca - 04/08/2013
Caro Angelo, caro Ognanios, cari Maestri dell'Uno, ho appena finito di leggere nel Nome dell'Uno e non ci sono parole per descrivere l'emozione dalla prima all'ultima riga, vorrei scrivere tanto e sintetizzare il tutto con una parola, so però una cosa che desidero con tutto il cuore la Riunificazione all'Uno, quando sono venuta da te Angelo circa un anno fa avevo tanti problemi da risolvere, ma la notte prima della visita ricevetti una grande risposta che arrivava da dentro ed era che tutti i problemi terreni sono illusione, la cosa da raggiungere è il rientro a casa dal Padre, la Riunificazione, e tutto mi porta a ciò, non ricordo nulla dell'ultima ipnosi e non so cosa io abbia detto e tirato fuori, ma lo vederemo la prossima volta, quello che sento forte è che desidero con tutto il mio Cuore, raggiungere la Riunificazione per aiutarVi nella Vs./ns. Missione, e per questo dico Grazie a tutti Voi per l'aiuto che ci mostrate sempre. E l'unica parola per dire ciò è AMORE AMORE AMORE.....
Risposta:
Cara Maria Francesca, siamo entrati in una fase importantissima di "risorgimento dell'Uno". Il mndaccione o duaccione che sia dovrà cedere alla forza rivoluzionaria della nostra riUnificazione. Hai fatto una ipnosi profondissima e bellissima che riascolteremo insieme. La tua coscienza si è aperta come un fiore di loto e la tua anima è candidamente bianca. Buona Vita Angelo Bona


































