Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Italia Germania
Risposta a: Sonia - 04/08/2013
Carissimo Angelo, ti ringrazio moltissimo per la tua risposta così veloce e sincera, purtroppo tutto ciò che mi scrivi lo sò da molto tempo, ho una lunga gavetta alle spalle, a settembre compirò 50 anni e sin da ragazza ho sempre saputo dire no al commercio ed al soffocamento della mia libertà, ma voglio continuare a credere, credo nell'uno, nell'amore ed ad un mondo migliore, voglio persino credere ai miracoli e ne accadono ogni giorno, non è solo l'italia un covo di avvoltoi, quì in Germania non è meglio, lo si pensa solo per pura propaganda, scusami se la mia lamentela sembrava il capriccio di un'artista egoista o di una ragazzina incerta, avevo solo bisogno dell'ascolto di un'amico che come me sà come gira il mondo, continua a creare ed a fantasticare è così che è nato l'universo, e l'universo vedrai ci aiuterà. Abbraccio forte tutti quanti, Sonia
Risposta:
Cara Sonia, tutto il mondo gira vorticosamente con l'intento di pochissimi di sfruttare impunemente le risorse che dovrebbero essere di tutti. Fin quando Bill Gates possiederà cento miliardi di dollari personalmente, la terra patirà ogni possibile soppruso. L'individuo non deve accaparrarsi risorse superiori a limiti ben definiti perchè cio' favorisce inevitabimente la tirannide. la tirannide puo' essere anche non apparentemente violenta, ma derivare da un monopolio di mercato conseguente ad un dominio informatico inarrestabile. Ogni monopolio dovrebbe essere smaltellato e ogni anima dovrebbe condividere o meglio conUnire l'Uno. Un abbraccio Buona Vita Angelo Bona


































