Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
psicofarmaci
Risposta a: Silvena kirilova - 05/08/2013
Salve Dott.Bona,anch'io vorrei tanto sottopormi ad una regressione e ho dei motivazioni molto validi.Purtroppo abito a Pisa e qui in zona non ce ne sono persone a qui potrei fidarmi...Lei invece e abbastanza lontano,vorrei sapere se riceve anche nello studio di Bologna?Altrimenti come dovrei fare per ottenere un colloquio con Lei?Grazie in anticipo...per me e questione vitale ricevere delle conferme riferiti mi dall'aldilà.I psicofarmaci che mi hanno prescritto non mi aiutano per niente,anzi peggiorano la situazione.Ho bisogno di uscire da quel buio che evade la mia anima .Grazie,in attesa della vostra risposta,con affetto Silvena
Risposta:
Cara Silvena, gli psicofarmaci alle volte sono indispensabili per "sopravvivere" a condizioni di ansia o depressione, ma non devono essere l'ultimo baluardo della cura. Esiste un percorso evolutivo, una rigenerazione psicologica ed animica che deve tendere alla eliminazione dei farmaci. Questo è il cammino che puoi intraprendere con l'ipnosi regressiva. Chiama il 3279011694 e chiedi informazioni per un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































