Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'Amore a volte dice di no
Risposta a: Margherita - 05/08/2013
Caro d. Bona, poche e utili parole. Un grazie profondo per il suo ultimo messaggio, estremamente educativo. L'ego subisce un duro colpo e l'anima si libera. A volte accade proprio quando qualcuno ti ricorda che, a volte, amore e ' dire di NO.. Verro' a trovarla per potermi conoscere sempre più a fondo e riportare la mente a Casa. Con gratitudine e affetto. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, alle volte si deve dire di no anche provocando un "dolorino" nell'interlocutore. I si perenni diseducano e non permettono al karma di respirare. Buona Vita Angelo Bona


































