Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prima visita
Risposta a: Stella - 06/08/2013
Buon giorno Dott. Bona, in merito alla risposta alla domanda "l'assunzione di un farmaco", mi scusi nn volevo pretendere che mi curasse a distanza , ma solo sapere se quel tipo di farmaco poteva interferire con la sua terapia che spero di poter iniziare dopo che mi avrà incontrata. La ringrazio e comunque aspetterò di sentire la sua diagnosi dopo il nostro incontro. A presto quindi, Buona Vita Caro Dottore. Stella
Risposta:
Cara Stella ribadisco il concetto. La prima visita è un momento importantissimo di impostazione di tutto il percorso sia da un punto di vista psicosomatico e psicoterapeutico, sia per quanto concerne l'ipnosi regressiva. Se mi mettessi a "precurare" i pazienti diventerebbe una vita impossibile. Vieni serenamente, fatti conoscere mentre ti conosco, fatti visitare mentre ti visito, parlami di farmaci mentre te lo chiedo io e vedrai che bella terapia farai. Buona Vita Angelo Bona


































