Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
come fare fluire la diga
Risposta a: Fabrizio - 06/08/2013
Salve, ho letto l'ultima email arrivata intitolata:L'ipnosi regressiva: "c'è qualcosa che mi blocca" Si, c'è qualcosa che mi blocca e so anche da dove deriva e che sono un perfezionista ma ancora forte contrasta contro di me impedendomi di essere libero, anche se sono molto bravo ormai a liberarmi dai blocchi c'è una parte di me fortemente bloccata. E allora come la elimino? come posso far fluire questa diga? grazie
Risposta:
Caro Fabrizio, come fare è impossibile dirlo da qui senza conoscerti. Le paratie della tua diga sono abbassate e il flusso dell'acqua è troppo scarso. L'ipnosi regressiva alza le paratie delle dighe lavorando in profondità. Se vuoi ci vediamo. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































