Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Esseri di Luce
Risposta a: Monica - 07/08/2013
Gentile Dott. Bona, sono qui per una serie di "spinte" - diciamo - "invisibili" che mi hanno fatto fare tappa da lei e dai suoi scritti. Non mi dilungherò nel raccontare il come e perché, ma vorrei chiederle se può aiutarmi ad interpretare un messaggio del mio angelo che si è manifestato a me circa un anno fa. Posto che il senso profondo di quel messaggio li ho compresi solo tempo dopo, mi piacerebbe capire cosa significa: "Dio Padre richiamerà a sé un Essere di Luce a te caro". vorrei tanto sapere chi è questo Essere di Luce..Lei dirà: "Se non lo sa lei, chi può saperlo!". Probabilmente devo solo capire come comunicare con lui/lei. solo che finchè non ho letto Il palpito dell'uno, non sapevo nemmeno dell'esistenza di cosiddetti Esseri di Luce. Comprenda la confusione, buona giornata. Monica
Risposta:
Cara Monica ognuno di noi è un Essere di Luce a diversi gradi di "brillanza". Anche chi è nell'ombra è in realtà in una Luce potenziale. Buona Vita Angelo Bona


































