Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
esperienze extraterrestri
Risposta a: Daniela - 08/08/2013
Caro Dott, Bona vorrei condividere con lei, come spesso faccio, un'altro sogno che ritengo molto importante per il mio percorso di crescita e riscoperta di me stessa come entità animica. L'ambiente onirico non era terrestre, vedevo come delle vallate brulle non vi era luce solare se così la posso definire, ero all'interno di qualcosa simile ad abitazioni ma non nel senso comune del termine, con me c'erano delle persone, guardavamo fuori e sollevate in aria stazionavano delle astronavi, alcune con una forma allungata, altre invece piramidale. Dopo poco hanno emesso dei suoni, delle vibrazioni ed io ho detto alle persone che erano con me "tramite il suono ci hanno inviato dei codici". poi mi sono trovata come all'esterno e guardavo queste astronavi come se fossi alla loro altezza. Non so Dottore, se sia collegata a questa mia vita su Sirio come le avevo scritto il 13 aprile, credo certamente che nel mio DNA ci sia qualche esperienza di vita extraterrestre e ne sono fiera. Grazie di cuore
Risposta:
Cara Daniela, sono convinto che questi affioramenti onirici corrispondano a esperienze di vite vissute in altre dimensioni. Siamo troppo concentrati sul nostro qui e ora e non vediamo oltre il nostro naso. Sento fortemente il bisogno di spazio in questo mondaccione angusto ed ingiusto. Tutto cio' che mi parla di extra, di oltre, di meta mi provoca un brivido di felicità. Sirio è frequentemente rappresentata da pazienti che mi parlano di questa Stella Bianca che è sempre una sorgente d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































