Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
web e ipnosi regressiva
Risposta a: Raffaele - 06/12/2008
caro dottore, ho visto la puntata di uno mattina e ho trovato tutto molto interessante anche se avevo gia letto del caso sul suo libro, ma ho trovato anche lo spazio dedicato da parte della redazione molto limitato e i conduttori un po impauriti dell'argomento tanto che ho avuto l'impressione che la conduttrice prendesse le distanze e la cosa mi ha dato un pochino fastidio perchè come sempre a temi così importanti non viene dato abbastanza spazio di approfondimento. io mi chiedevo non sarebbe possibile per voi mettere alcuni di questi video sul web, non certo su youtube al quale sarei contrario, ma magari all'interno dell'area protetta del vostro sito, dove si accede solo se registrati, in questo modo anche coloro che come me vivono lontani da dove di solito tenete i seminari possono vedere realmente cosa è una VERA seduta di ipnosi. oggi il web è fantastico per diffondere ciò in cui si crede ad un numero incredibile di persone. spero che pensiate possibilità. cordialmente raffaele
Risposta:
Caro Raffaele, ho in archivio decine di DVD fantastici sull'ipnosi regressiva e senza voler essere egoico credo sia un materiale unico al mondo. Sto aspettando la proposta seria di un format televisivo in dieci puntate tramite le quali poter approfondire il tema della I.R. Se pubblicassi tutto sul sito non potrei documentare verbalmente e con la dovuta attenzione i passaggi terapeutici dei contenuti. Ricorda che la terapia è il fine dell'I.R e non certo lo spettacolo. Se son rose fioriranno. Buona Vita Angelo Bona


































