Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
malvivere a Milano
Risposta a: Anna rita - 08/08/2013
Salve Dott. Bona, sono una donna di 56 anni che soffre, si può dire da sempre, di "malvivere", che a volte diventa insostenibile, prendo psicofarmaci di vari tipi sotto controllo medico, ho fatto varie psicoterapie singole e di gruppo, ma il risultato è stato molto scarso. Penso di non avere avuto una vita facile da bambina, anche perchè ho un vuoto di memoria sulla mia infanzia, tranne brevi flash.Sono veramente stanca di vivere così male, è tropo faticoso, a volte desidero non svegliarmi più il mattino, e desidererei trascorrere questa ultima parte della mia vita più serenamente. Cosa mi consiglia, confido in lei. Grazie e buona vita! P.s.: vivo a Milano
Risposta:
Cara Anna Rita di Milano, forse il tuo problema è psicosomatico e spirituale oltre che psicologico. Durante la tua vita probabilmente hai affrontato il tuo "malvivere" da un punto di vista psichico ed affettivo. Credo sia giunto il momento di cercarti spiritualmente. Milano è a mezz'oretta dal mio studio di Vacallo e molti pazienti vengono dalla tua città. Buona Vita Angelo Bona
Chiama il 3279011694 dopo il 19 agosto.


































