Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La mia bacchetta magica
Risposta a: Cinzia - 10/08/2013
Caro Dottore, se lei avesse una bacchetta magica e potesse esaudire un unico desiderio, cosa chiederebbe? Felice proseguimento d'estate.
Risposta:
Cara Cinzia, il primo desiderio che in questo momento storico cosi' difficile vorrei vedere esaudito è che in Italia ai giovani fosse concesso di avere un futuro ed un lavoro e di non essere costretti ad emigrare a vent'anni. Vorrei ancora che tanti anziani decorosamente se ne andassero dai ruoli di potere iliberando la mia terra dalla loro non illuminata dominazione.Stiamo assistendo al paradosso che la vecchiaia ha sostituito la giovinezza in una perversa valutazione dell'esistenza. I giovani sono reietti, diseredati e umiliati da una casta di matusalemme. Buona Vita Angelo Bona


































